Sulla strada per un nuovo domani: il nuovo standard per un'illuminazione super efficiente e sostenibile.
La nuova classe A CENTURY è l'espressione di una tecnologia di lampade e apparecchi di illuminazione che riduce significativamente i costi operativi, l'impronta di CO2 e i costi di sostituzione della lampada.
E' la luce più efficiente di sempre.
Dal 1º settembre 2021 è entrata in vigore la nuova etichetta energetica riscalata per rendere più chiaro al consumatore quali sono i prodotti più efficienti sul mercato. La nuova scala di valori (da A a G) è diversa da quella precedente e, a parità di classe energetica, sono richieste prestazioni molto più elevate. La nuova classe A (210 lm/w) richiede un’efficienza quasi doppia rispetto alla precedente classe A++ (120 lm/w) e per questo la vecchia classe A+++ è paragonata all’attuale classe D.
La lampadina CENTURY più green di sempre
Con la crescente domanda di nuove fonti di energia, è necessario spingere ulteriormente la tecnologia dell'illuminazione verso un livello eco-friendly mai visto prima. CENTURY è tra le prime aziende a lanciare una lampadina LED ultra efficiente classificata come A nella nuova scala di valori.
Per saperne di più