REWORK ad alimentazione ibrida?
L'essenza del faro da lavoro di CENTURY è stata raffinata e perfezionata. Il potenziamento del REWORK sta arrivando!
E SE IL REWORK FUNZIONASSE SENZA CAVO?
Un nuovo progetto
Finalmente il piano di CENTURY è svelato: portare l’illuminazione da lavoro su un altro livello. Dopo aver rilasciato la versione high power da 150 e 200 watt, REWORK è quasi pronto per liberarsi dal vincolo della sola alimentazione via cavo. È in arrivo una versione potenziata, in grado di alimentarsi con cavo oppure grazie agli slot posteriori per batterie 18-20 V/DC per elettroutensili, una svolta di utilità per tutti i professionisti e lavoratori del settore che potranno ottenere dell’energia extra dal proprio faro da lavoro.
Versatilità e potenza
Dal nuovo REWORK HYBRID ci si può aspettare l’impossibile. Arriverà con due potenze e un sistema di regolazione dell’intensità luminosa su due livelli (2 step dim 100% e 50%). Il kit prevede inoltre diversi adattatori intercambiabili per le migliori marche di elettroutensili e ovviamente il cavo H07RNF da 1,5m per l’alimentazione domestica.
Il resto delle caratteristiche del REWORK sono già note ai professionisti: qualità e robustezza delle componenti, solida struttura in metallo con manopole di regolazione dell’inclinazione e la pratica impugnatura ergonomica.
Resta sintonizzato sui nostri canali per rimanere aggiornato sul nuovo REWORK HYBRID!
Prossimamente disponibile!