Novità LED | 10 Dicembre 2024

Eleganza e tecnologia: le DECORATIVE di CENTURY

Riscopri le lampade decorative ricaricabili CENTURY: una selezione di modelli iconici e nuove finiture per portare eleganza e funzionalità in ogni ambiente, sia interno che esterno.

CENTURY presenta una vasta gamma di lampade ricaricabili, pensate per portare stile e luce ovunque, senza vincoli. Con un design sofisticato e una tecnologia all’avanguardia, queste lampade offrono una soluzione pratica e chic per illuminare qualsiasi spazio, sia interno che esterno.

Le lampade ricaricabili CENTURY si distinguono per la loro versatilità, grazie al cavo di ricarica USB Type-C incluso, che permette di alimentarle facilmente ovunque. Modelli come OPERA e COCÒ sono inoltre dotati della base di ricarica a contatto, per una maggiore comodità.

 

Due nuovi outfit per LUME PLUS

LUME PLUS, un’icona della gamma, si distingue per il suo design minimalista e il pratico controllo touch per regolare la luce. Ora disponibile anche nelle nuove colorazioni Verde Pino e Sabbia del Deserto, LUME PLUS aggiunge un tocco contemporaneo alle sue già apprezzate caratteristiche, come la resistenza agli agenti atmosferici (IP54) e fino a 40 ore di autonomia.


Le sofisticate

Esplorando l’intera gamma, il modello più chic è sicuramente OPERA, con la sua pregiata finitura Champagne e i cap opzionali, che aggiungono un tocco extra di eleganza.

Segue il design unico di COCÒ che, con il suo fascino vintage e le 5 colorazioni disponibili, evoca atmosfere calde e accoglienti, perfette per chi cerca uno stile raffinato e senza tempo.

Un design delicato e classico caratterizza MARGÒ, con il suo diffusore plissettato che crea una luce avvolgente e suggestiva.

Le pratiche

Per chi preferisce uno stile sobrio e moderno, ATHENA e ALTEA offrono linee minimaliste che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, dando un tocco di semplicità ed eleganza.

Non mancano alternative ecologiche come BOLLA, la lampada dal design distintivo con luce RGB e pannello fotovoltaico integrato, ideale per giardini e spazi esterni.

Infine, PIXEL si distingue per il suo pratico sistema di aggancio magnetico, il formato compatto e la luce orientabile, rendendola la scelta ideale per scrivanie, comodini e ambienti dove è necessaria una fonte di luce versatile.

Le lampade ricaricabili CENTURY non sono solo pratiche, ma portano anche un’atmosfera unica in ogni spazio. Ideali per essere utilizzate in interni e anche in ambienti esterni protetti, possono essere posizionate sulla tavola, su un balcone, o in terrazze di ristoranti, creando sempre un’illuminazione calda e accogliente.

Per i professionisti

Dulcis in fundo, gli operanti del settore HoReCa apprezzeranno un’ulteriore novità: MULTIPOWER PG è una stazione di ricarica a contatto con 8 slot dedicati, utile a semplificare la gestione delle lampade. Ogni alloggiamento funziona in maniera indipendente, basta appoggiare una lampada compatibile (LUME PLUS PG, OPERA) per avviarne la ricarica. Con i kit di montaggio aggiuntivi è possibile impilare fino a 3 basi PG per ottimizzare spazio e ricarica.

Scegli la lampada ricaricabile CENTURY che più si adatta al tuo stile e scopri come unire funzionalità e design in ogni ambiente!

 

Visita le pagine dedicate

 


Link utili: