Novità LED | 22 Ottobre 2024

PRATIKA PRO: dove l’illuminazione incontra la personalizzazione!

CENTURY® presenta la nuova plafoniera IP65 dotata di temperatura colore luce regolabile e sensori di movimento e crepuscolare personalizzabili, per un'illuminazione su misura e un risparmio energetico ottimale in ogni ambiente.

PRATIKA PRO, ha tutto ciò che puoi desiderare da una plafoniera.
Disponibile nelle versioni standard, con sensori di movimento e crepuscolare oppure all-in-one (emergenza + sensori), è la plafoniera definitiva che illumina esattamente ciò che vuoi, quando vuoi, senza limiti.

Guarda il video di presentazione e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità personalizzabili della nuova plafoniera di CENTURY®.

 


La plafoniera su misura per te

PRATIKA PRO non è solo una plafoniera, ma una soluzione di illuminazione avanzata, pensata per offrire versatilità e affidabilità in ogni ambiente. Dotata di 3 anni di garanzia e con protezione IP65, è ideale sia per interni umidi, sia per spazi esterni esposti agli agenti atmosferici.

La sua caratteristica principale è la regolazione della temperatura colore della luce, che permette di creare l’atmosfera desiderata, mentre i sensori di movimento e crepuscolari personalizzabili offrono un controllo completo e un risparmio energetico ottimale.

Efficienza e versatilità luminosa

La plafoniera PRATIKA PRO eroga 16 W con un flusso luminoso di 2.050 lm e offre una flessibilità unica grazie al sistema DIP switch, che consente di personalizzare le funzionalità dei sensori e di regolare la temperatura colore tra luce calda 3000 K, luce naturale 4000 K e luce fredda 6500 K.

La versione All-in-one, completa di sensori e funzione di emergenza, garantisce fino a 3 ore di luce in assenza di alimentazione, assicurando così continuità di utilizzo, massima efficienza e una buona visibilità anche in situazioni di necessità.

Un sensore intelligente

Nei modelli Sensor e All-in-one, le funzionalità dei sensori integrati possono essere personalizzate tramite DIP switch, permettendo di regolare il tempo di accensione, la sensibilità del sensore e la soglia di luminosità ambientale.

In modalità “condominio”, la plafoniera mantiene una luce ridotta in stand-by, ottimizzando il consumo energetico e garantendo una sicurezza continua, ideale per tutti gli spazi comuni.

 


Funzionalità del sensore

Personalizza le modalità di funzionamento del sensore alzando o abbassando la levetta corrispondente sul Dip Switch.

 

Una sensibilità del 100% rileva ogni movimento nel raggio di azione di 6 metri e 120°, mentre al 50% minimizza le false accensioni.
 
Periodo di accensione al 100%.
Inizia al rilevamento del sensore e termina con il passaggio alla modalità stand-by.
 
Inibisce l’accensione quando la luce ambientale è al di sopra della soglia prescelta.

Periodo di accensione in modalità ridotta.
Termina con lo spegnimento completo. Se impostato su ∞, rimane in stand-by fino a nuovo rilevamento.

Regolazione dell’intensità luminosa della luce per la modalità stand by.

 

Versioni disponibili

Standard Sensor All-in-One

 

 


Link utili: