Tante novità al BRICODAY 2024
Gran bottino di esperienze ed incontri alla fiera di Milano: durante il BRICODAY 2024 CENTURY ha sfoggiato la sua vetrina di novità assolute.

CENTURY è stata ospite al FieraMilanoCity e protagonista di proficui incontri ed opportunità.

Un luogo di ritrovo
Grazie all’opportunità offerta dal BRICODAY 2024 che ha avuto luogo la scorsa settimana a Milano, CENTURY ha potuto presentare i nuovi cataloghi e le novità per il 2025, consolidando i rapporti con i clienti che hanno dimostrato fedeltà al brand.
… e di nuovi incontri
Numerosi anche gli scambi con nuove realtà commerciali, che aprono sempre nuove possibilità per il futuro ed evidenziano l’interesse suscitato dalla proposta CENTURY.
Presso lo stand CENTURY infatti i visitatori hanno potuto toccare con mano numerosi dei nuovi prodotti. Tra le novità molto apprezzate spiccano REWORK HYBRID, il modernissimo proiettore da lavoro con alimentazione ibrida e BLANCA LUXE, pregiata plafoniera LED disponibile in diverse finiture per adattarsi ad ogni interno.
Ma l’elemento più gradito è stata la partecipazione e il calore dimostrati, per i quali CENTURY ringrazia ognuno dei partecipanti che ha contribuito a rendere unica l’esperienza. Grazie!