CENTURY brilla al BUYER POINT 2024
Tante nuove esperienze, contatti e scambi proficui presso gli stand della fiera sul Fai da Te degli East End Studios di Milano.
È stato il turno di Milano di ospitare CENTURY che ancora una volta ha fatto tesoro dell’opportunità di partecipare al BUYER POINT 2024 presso gli East End Studio.
Una formula vincente
Si conferma efficace il sistema fieristico organizzato della 20esima edizione del Buyer Point, un evento presso il quale CENTURY ha avuto occasione di conoscere, approfondire e scambiare informazioni, contatti e importanti novità. La partecipazione, la passione e l’interesse dimostrati dai buyer hanno portato a stringere accordi commerciali perfino durante la fiera stessa.
Nuove frontiere
Durante l’evento CENTURY ha potuto rafforzare i rapporti con i clienti già consolidati e stringere nuovi e numerosi contatti commerciali, soprattutto con molteplici realtà estere provenienti da tutta Europa, come Romania, Ucraina, Portogallo e Belgio. Questo tipo di fermento riconferma della costante e regolare espansione dell’azienda italiana in un mercato sempre più ampio e variegato.
Forte di un ulteriore esperienza del genere CENTURY si affaccia al resto dell’anno con un’ottica costruttiva e inclusiva ed’è pronta a mettere a frutto tutte le nuove partnership acquisite, le quali sono da sempre stimolo per lavorare con solida costanza e crescente ambizione.
Con l’occasione ci tieniamo a ringraziare tutti i partecipanti e in particolare chi ha condiviso il Buyer Point 2024 con CENTURY!